Col San Martino, denunciato 38enne per furto in abitazione di un 74enne: beccato dalle telecamere

I Carabinieri della Stazione di Col San Martino, al termine di attività di indagine, hanno denunciato un 38enne italiano della zona, ritenuto responsabile di furto in abitazione.

Il fatto risale al settembre 2020, quando l’uomo si sarebbe introdotto presso la dimora di un pensionato 74enne di Moriago della Battaglia e, approfittando della momentanea assenza della moglie, avrebbe prelevato la borsa della donna nella quale erano contenuti 600 euro in banconote di vario taglio.

Successivamente il ladruncolo, dopo aver asportato il denaro, aveva abbandonato la borsa gettandola a terra nei pressi della porta d’ingresso e si era dileguato.

Il vicino di casa, nonché familiare della vittima, notando la borsa abbandonata a terra, aveva poi allertato i proprietari.

La successiva visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’abitazione ha consentito di inquadrare con chiarezza il momento del furto, nel quale il ladro entra a volto scoperto nell’abitazione.

L’uomo che attualmente si ritrova recluso presso la Casa Circondariale di Treviso per altri reati, era già noto ai militari dell’Arma vittoriesi per i suoi precedenti specifici, ovvero per aver commesso quello che vengono definiti reati predatori.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts