Conegliano, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente di Pieve di Soligo muore dopo un mese il motociclista 51enne Sandro Zornio

Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’incidente stradale dello scorso 18 aprile a Pieve di Soligo per Sandro Zornio, motociclista 51enne di Conegliano, mancato all’affetto dei suoi cari dopo un mese di rianimazione nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il motociclista aveva perso il controllo della sua moto Triumph all’altezza della rotatoria che si trova vicino a via Ettore Majorana a Pieve di Soligo, di fronte all’azienda Gugel.

Zornio, che proveniva da Sernaglia della Battaglia e stava andando verso Pieve di Soligo, ha urtato un’aiuola spartitraffico poco prima della rotatoria: l’urto è stato così forte che il motociclista è stato sbalzato in aria per diversi metri, cadendo in seguito al centro della rotatoria.

Sul posto era arrivato in poco tempo l’elisoccorso che lo ha trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove ha lottato tra la vita e la morte per quattro settimane.

L’uomo era molto conosciuto nel mondo delle moto e la notizia del suo incidente è rimbalzata in poco tempo in Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d’Italia dove non sono mancati i messaggi di vicinanza da parte di tante persone che condividono la sua passione.

Sandro Zornio, manager di una multinazionale, titolare del sito Fedrotriple e fondatore del Registro Storico Triumph, amava molto la sua famiglia e ora a piangerlo ci sono la compagna Erica, la figlia quindicenne Camilla, la sorella Nadia, i genitori e tutti i parenti.

La sua passione per le moto lo impegnava molto e si dedicava spesso a ricerche sul marchio Triumph che pubblicava nel sito specializzato.

Dopo l’incidente la famiglia ha cercato di sapere chi avesse chiamato il 118 per soccorrere Zornio: la volontà dei familiari, infatti, era quella di ringraziare questa persona, sperando fino alla fine che Sandro ce la potesse fare.

Domani alle ore 15 sarà celebrato il funerale nella parrocchia di San Martino , mentre il rosario si terrà questa sera alle ore 18.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts