Pomeriggio movimento nelle colline di Collalto, interessate poco fa dall’inseguimento di una Volvo grigia, con baule aperto, da parte della polizia locale di Pieve di Soligo.
La scena non è passata inosservata a chi si trovava in quella zona mentre la polizia locale di Pieve di Soligo stava inseguendo un 66enne italiano, residente a Conegliano, che non si era fermato all’alt.
Grazie all’ausilio di una pattuglia della polizia locale di Conegliano, l’uomo è stato bloccato nella zona Parè e gli agenti lo hanno trovato senza patente, assicurazione e revisione della macchina.
In seguito, la polizia locale ha proceduto a sanzionare il coneglianese ma resta lo stupore per un inseguimento che si sarebbe potuto concludere in modo differente.
I sindaci di Susegana e Pieve di Soligo, Vincenza Scarpa e Stefano Soldan, hanno voluto ringraziare gli agenti della polizia locale per la tempestività dell’intervento.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Addio a Elio Poloni, pittore prolifico e innamorato del territorio: il Castello di San Salvatore la sua “musa”
Susegana e il mondo dell’arte sono in lutto per la scomparsa del pittore Elio Poloni, morto a 91…
martedì, 24 Dicembre 2024
2ZC Arredamenti apre le porte alle novità: inaugurati i nuovi prodotti firmati Stosa cucine
2ZC Arredamenti, l’attività via Conegliano 33 a Susegana, si è rinnovata, proponendo gli ultimi modelli di Stosa cucine, marchio italiano…
lunedì, 23 Dicembre 2024
Visottica e Borgoluce ancora insieme per “Oltre il Labirinto”
Le aziende Visottica Group e Borgoluce per il terzo anno insieme per sostenere “Cuore di Marca”, progetto promosso dalla…
venerdì, 20 Dicembre 2024
Incidente tra due auto in Pontebbana: feriti e lunghe code
Incidente questa mattina lungo la Pontebbana, nel territorio di Susegana, all’altezza del vivaio De Zottis. Al momento non…
venerdì, 20 Dicembre 2024