Accoltellò la madre e poi si tolse la vita: martedì il funerale di Franca Rosolen a Conegliano

Si terrà nella chiesa dei santi Martino e Rosa a Conegliano il funerale di Franca Rosolen (nella foto), 57 anni, tristemente nota alla cronache per aver tentato di uccidere la madre 89enne e poi essersi suicidata.

Il fatto è avvenuto tra sabato e domenica 15 luglio, ma è stato scoperto solo il giorno successivo, lunedì 16 luglio, a causa dell’assenza dal lavoro della 57enne, che ha subito insospettito le colleghe dello studio notarile dove lavorava.

Franca Rosolen abitava con la madre in via Vital e la cause che la possono aver spinta a compiere un gesto così estremo rimangono ancora un mistero. Prima ha accoltellato l’anziana, poi ha ingerito un mix letale di farmaci che le è costato la vita.

La signora, dopo essere stata soccorsa e sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza, si è ripresa e la sue condizioni di salute sono in miglioramento.

Il funerale verrà celebrato martedì 7 agosto alle ore 10.30, mentre la recita del rosario è prevista per domani, lunedì 6 agosto alle ore 19, sempre nella parrocchiale dei santi Martino e Rosa.

Articoli correlati
Tragedia in via Vital a Conegliano: morta una donna, anziana in ospedale
Conegliano, accoltella la madre e si toglie la vita. Il datore di lavoro: impeccabile e intelligente
Conegliano, accoltellata dalla figlia: anziana ancora in prognosi riservata

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts