Doppio intervento dei Carabinieri nei Comuni di Pederobba e Susegana.
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Pederobba, i militari della stazione locale hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento degli arresti domiciliari a carico di un giovane di origine marocchina di 23 anni.
E’ stata dunque applicata per il ragazzo la custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Tribunale Treviso.
Il provvedimento è dovuto alla violazione degli arresti domiciliari a cui il giovane era stato sottoposto dallo scorso 27 marzo per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il 23enne è stato poi portato al Carcere di Santa Bona di Treviso.
A Susegana invece i Crabinieri della stazione locale hanno denunciato per truffa e ricettazione due donne del napoletano, una 29enne e una 35enne.
Queste ultime, dopo aver pubblicato un annuncio di vendita su piattaforma web, avevano indotto un 67enne di Santa Lucia di Piave a effettuare un bonifico di 200 euro per l’acquisto di 72 sacchi di pellet senza consegnare quanto concordato.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Fratelli d’Italia nomina i leader locali: eletti Da Re, Toffoli, Corbanese e Moretto
Il Circolo coneglianese di Fratelli d’Italia ha eletto il suo nuovo coordinatore comunale: si tratta di Ezio da Re, nominato nel…
mercoledì, 5 Febbraio 2025
Casello sgomberato, parla uno degli “abusivi”: “Dormirò da un amico, i miei figli sono via da una settimana”
Poco prima delle 13 Dobri Radulescu esce da quella che per oltre due anni è stata la sua…
martedì, 4 Febbraio 2025
Dodici sgomberati dall’ex casello ferroviario. Murati gli accessi
Maxi sgombero questa mattina a Ponte della Priula nell’ex casello ferroviario che sorge poco distante dalla stazione ferroviaria…
martedì, 4 Febbraio 2025
Ingresso selezionato al bar Casanegra: “Non vogliamo più certe persone”
“Ingresso selezionato: no cappellini, no tuta”. Questa è la scritta comparsa negli ultimi giorni sulla porta d’ingresso del Bar…
lunedì, 3 Febbraio 2025