Cambio della guardia per il Club Serenissima Storico Auto-Moto, realtà associativa di Conegliano: il nuovo direttivo è stato eletto lo scorso 23 aprile, dopo l’ultima campagna di tesseramento conclusasi lo scorso 31 gennaio, e sarà attivo per il biennio 2021-2022.
L’associazione, con sede in via Fabio Filzi, è nata nel 1988 allo scopo di riunire collezionisti e appassionati dei veicoli storici.
Oggi conta oltre 1.600 soci e finora il Club è stato impegnato nell’organizzazione e promozione di attività di carattere sportivo e culturale, legate al mondo delle auto e moto d’epoca: un esempio è il tradizionale “Circuito di Conegliano”, senza contare i raduni interclub e le visite ai musei, fino alle campagne di donazioni a favore di altre realtà associative. Tutti appuntamenti solitamente organizzati in un calendario eventi annuale.
Il Club è federato all’Asi (Automotoclub storico italiano) e ai propri associati fornisce un supporto nelle varie pratiche inerenti i veicoli storici, vista la presenza di commissari tecnici nello staff dell’associazione, e alle attività di restauro dei mezzi d’epoca.
Per il prossimo biennio sarà Paolo Picco il nuovo presidente, che ricoprirà anche il ruolo di tesoriere, affiancato da Mario Visentin come vicepresidente e da Maria Teresa Saccon nel suo compito di segretario del Club.
Sono otto invece i consiglieri neoeletti, ovvero Diego Bianchi, Adriano Bullafin, Alex Ceschin, Riccardo Citron, Sergio Coletti, Giuliano De Luca, Giuseppe Ongaro, Bruno Zanette.
I probiviri sono Mauro Libralesso, Aquilino Amadio, Oliviero Bruno Dalla Torre, mentre i revisori dei conti sono Giuseppe Camerotto, Giorgio Bergamo e Roberto Zampieri.
L’associazione ha augurato un buon lavoro al neoeletto direttivo, ringraziando il precedente, assieme ai probiviri e ai revisori dei conti, per il lavoro svolto.
(Foto: Club Serenissima Storico Auto-Moto).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Spina in fiamme: due intossicati in ospedale
Una spina che prende fuoco e due persone lievemente intossicate dal fumo: è quanto accaduto ieri, durante la sera di…
giovedì, 26 Dicembre 2024
San Silvestro a Venezia? Si rincasa col treno anche in piena notte: 16 corse straordinarie (3 per la Marca)
Archiviato Natale (e – tra alcune ore – anche Santo Stefano), per i più festaioli sono alle porte…
giovedì, 26 Dicembre 2024
Spettacolo delle fontane danzanti: un tripudio di acqua, fuoco e neve in centro città
La pioggia che ieri sera si è abbattuta sul territorio non ha impedito lo svolgimento dello spettacolo della Fontane…
lunedì, 23 Dicembre 2024
Manifesta superiorità: Imoco Volley campione d’Italia, d’Europa e (ora anche) del Mondo
Non c’è partita, non c’è torneo, non c’è storia: il 2024 perfetto della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano…
domenica, 22 Dicembre 2024