Vittorio Veneto, oltre 1.300 gli iscritti al Cross Città della Vittoria di domani

Supera quota 1.300 la lista iscritti al Cross Città della Vittoria. Domani, domenica 28 gennaio Vittorio Veneto sarà pacificamente invasa dagli specialisti del cross, pronti a darsi battaglia sui saliscendi dell’area Fenderl per la manifestazione che sarà valida come seconda prova del campionato di società regionale giovanile, assoluto e master (prima fase del campionato nazionale assoluto).

Tra i prati vittoriesi Ragazzi e Ragazze, Cadetti e Cadette, Allievi e Allieve, Juniores maschili e femminili, Promesse maschili e femminili, Seniores maschili e femminili e Master maschili e femminili: in totale 1325, ben 800 delle categorie giovanili. Alla regia, Silca Ultralite Vittorio Veneto che inaugura con questo classico appuntamento invernale le fatiche organizzative del 2018.

Interessanti le sfide in campo assoluto. Al femminile, le trevigiane Valentina Bernasconi (Atletica Mogliano), atleta vittoriese, e Michela Zanatta (Atletica Ponzano) dovranno vedersela, tra le tante, con l’under 23 vicentina Rebecca Lonedo. Al maschile, atteso l’altro atleta vittoriese, ma in forza all’Atletica Dolomiti Belluno, Martino De Nardi con il compagno di squadra il ruandese Primien Manirafasha, quarto la scorsa settimana al Cross della Vallagarina, Lucio Sacchet (Ana Feltre), i moglianesi Mattia Stival (vincitore a Galliera Veneta due settimane fa), Leonardo Bidogia e Leonardo Feletto, Diego Avon (Tornado) e gli atleti di casa Silca, Alberto Rech e Giacomo Esposito e i triathleti campioni italiani, Federico Spinazzè e Federico Pagotto.

Accanto all’agonismo, ci sarà anche la “Corri Libero sui prati”, manifestazione ludico motoria di 500 metri per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni. Per tutti la bellissima t-shirt ricordo dell’evento, disegnata dalla piccola draghetta di Silca Ultralite, Giulia Zoppas, che ha vinto il concorso “Disegna la maglietta”. Per partecipare è possibile iscriversi domenica in area Fenderl.

(Fonte e foto: Silca Ultralite).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts