Borgo Stolfi a Pieve di Soligo, uno degli angoli più suggestivi della città, si rianima grazie all’entusiasmo di Luana Bertini e Miriam Binotto che qualche giorno fa hanno inaugurato ufficialmente il loro salone “B-hair stylist” alla presenza del sindaco Stefano Soldan e dell’assessore Danilo Collot.
Le due giovani trentenni hanno realizzato il loro sogno e, nonostante le incertezze e le difficoltà del momento, hanno voluto lanciare un messaggio di speranza in piena emergenza sanitaria.
Luana è di Pieve di Soligo mentre Miriam è originaria di Sernaglia della Battaglia e in passato avevano lavorato insieme per cinque anni in un altro salone della città.
Questa avventura ha regalato alle due giovani imprenditrici nuovi stimoli e tanta adrenalina per affrontare al meglio questo importante capitolo della loro carriera professionale.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire un po’ di tranquillità poiché il salone si trova in un piccolo angolo in zona Borgo Stolfi in Centro Balbi – spiegano Luana e Miriam – Da noi i clienti troveranno sempre accoglienza e professionalità, dal taglio uomo/donna e bambino al cambio look con effetti colori moda”.
“Il nostro salone ha uno spazio dedicato al benessere con trattamenti relax per cute e capelli – concludono – Siamo fiduciose dell’attività iniziata e siamo pronte ad accogliere tutti con grande simpatia e professionalità, perché il cliente felice è la nostra più grande emozione”.
L’apertura di “B-hair stylist” è un bel segnale anche per il commercio pievigino che è riuscito a superare con coraggio i momenti più difficili della pandemia e ad impreziosire la sua offerta con nuove gestioni e con imprenditori che hanno aperto le loro attività in città negli ultimi mesi.
(Foto: B-hair stylist).
#Qdpnews.it