Quest’estate si potrà volare da Treviso alla città inglese di Manchester (nella foto). Ad annunciarlo ieri Ryanair, la più grande compagnia di volo a basso costo d’Europa, che introdurrà la nuova rotta nel periodo compreso tra i prossimi giugno e settembre.
Saranno tre i voli a settimana che collegheranno l’aeroporto Antonio Canova di Sant’Angelo a quello di Manchester, che ogni anno conta un traffico di 27,8 milioni di passeggeri, il quarto del Regno Unito dopo i tre che servono la capitale, Londra.
“Negli ultimi quattro anni, Manchester è stata una delle nostre basi con maggiore crescita nel Regno unito, e quest’estate i numeri cresceranno ancora di un 9% aggiuntivo – ha dichiarato il responsabile marketing di Ryanair, Jenny Jacobs – Continueremo a collegare Manchester con i maggiori centri di affari e le mete turistiche con ancora più frequenza”.
Nuovi turisiti, dunque, sono attesi dall’Inghilterra nella Marca e nel Veneto, interessati a mete come Venezia, le città d’arte e le ville venete, le località balneari e, non ultimo, il Prosecco.
Oltre a Treviso, per l’estate sono state inserite nuove rotte per Manchester anche da Cagliari (due a settimana), Palermo (due a settimana), più dei voli aggiuntivi sulle rotte già esistenti da Bologna e Napoli.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.visitmanchester.com).
#Qdpnews.it