Incidente in via Crevada a Susegana, auto vola nel fossato: anziana in ospedale

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa mattina, una decina di minuti dopo le 10, lungo via Crevada. Ad essere coinvolte due automobili, un Range Rover con a bordo un uomo di Refrontolo ed una Peugeot con al volante un’anziana di San Pietro di Feletto, che si sono scontrate – provenendo da Pieve di Soligo – poco dopo la rotonda del complesso commerciale che ospita la birreria “I templari”.

Da quanto appreso sul posto, le due vetture procedevano in direzioni opposte. Pare che la causa dell’incidente sia da attribuire ad un invasione di corsia, circostanze che verranno chiarite dalla Polizia Locale di Susegana, sul posto per i rilievi di legge. Una vettura è stata sbalzata accanto alla strada, mentre l’altra è volata nella vicina scarpata. Ad avere la peggio la signora, che proveniva da Conegliano.

Susegana incidente crevada 19.7.2018

In via Crevada sono immediatamente intervenute l’ambulanza e l’auto medica del Suem 118. Dopo le prime cure sul posto, il personale medico ha deciso per il trasporto della donna all’ospedale di Conegliano. Fortunatamente le sue condizioni non preoccuperebbero.

Per facilitare l’intervento dei soccorsi la strada è stata chiusa al traffico. Una scelta obbligata che però ha causato non pochi rallentamenti, con code che hanno superato il chilometro. Una volta terminate le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada (anche con l’aiuto di una squadra dei Vigili del Fuoco), la viabilità è tornata alla normalità.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati