Si terrà domani mercoledì alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Caonada, il funerale di Marco Canonico, scomparso tragicamente a soli 34 anni nell’incidente in moto di sabato scorso, lungo la Feltrina.
Una passione, quella per le due ruote e i motori, che purtroppo è stata fatale al ragazzo, che al momento dello schianto si trovava in sella alla sua Yamaha. L’impatto, che non gli ha lasciato scampo, è avvenuto sopra il cavalcavia della Feltrina.
Marco era originario di Montebelluna, ma da qualche anno, dopo il suo ritorno in Italia, era residente nella vicina Povegliano. Due comunità ora in lutto per la sua prematura scomparsa. Gli amici lo descrivono come un ragazzo energico che aveva girato il mondo prima di decidere di aprire la propria attività nelle zone dove era nato, fondando la propria carrozzeria.
Il 34enne lascia il papà Paolo, la mamma Sara, la sorella Silvia, il nipote Filippo e la fidanzata Diletta, oltre a nonni, zii, parenti e amici. “Sara sempre nel cuore di chi ti ama”, il toccante messaggio scelto dalla famiglia e riportato nell’epigrafe.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri B&B Bianchin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata