Sistemato il cedimento in via Salera, ripristinata la viabilità “tradizionale”

In via Salera, nella frazione di Rua di Feletto (Comune di San Pietro di Feletto) è stata ripristinata la viabilità “tradizionale”, dopo il cedimento dell’asfalto in un punto della carreggiata.

La questione era emersa qualche giorno fa, in una delle vie più percorse del territorio comunale, in quanto fa da collegamento tra le frazioni di Santa Maria e Rua di Feletto.

L’asfalto aveva infatti ceduto, lasciando spazio a un buco di una profondità non indifferente: passarci sopra con l’auto o in moto avrebbe potuto provocare delle conseguenze non di poco conto sia ai mezzi sia alle persone.

Per questo motivo l’amministrazione comunale aveva indicato con la cartellonistica il disagio e stabilito il senso unico alternato di passaggio.

Come aveva infatti spiegato il sindaco Cristiano Botteon, il Comune aveva richiesto l’intervento di Piave Servizi, azienda che aveva fatto tempestivamente un sopralluogo in loco.

Il probabile guasto di un pozzetto aveva prima segnato l’asfalto e, successivamente, provocato il cedimento dell’asfalto.

A distanza di pochi giorni, il cedimento è stato sistemato, consentendo così la ripresa della viabilità ordinaria.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts