Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 26 aprile, lungo la Feltrina. Poco dopo le 16, un gravissimo incidente stradale si è verificato sul cavalcavia, proprio di fronte all’ottica 2emme, nel territorio comunale di Montebelluna. A perdere la vita Marco Canonico.


Secondo le prime informazioni, nello schianto ha perso la vita il motociclista di 34 anni, che avrebbe sbandato con la sua moto, invadendo la corsia opposta e impattando contro un’auto che procedeva in senso contrario.


A bordo dell’auto un ragazzo di Adria che stava tornando da un raduno di yunday. “Lui arrivava da Trevignano e andava verso Montebelluna – racconta – ha perso il controllo. Io ho visto il furgone di fronte a me che sterzava e me lo sono visto piombare addosso. La moto da una parte e la ruota dall’altra”.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, supportati anche dall’elicottero decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare.
La strada del cavalcavia è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Si rilevano lunghe code nelle strade secondarie.


Sul posto è intervenuta la Polizia locale, impegnata nella ricostruzione della dinamica.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata