In occasione della Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, arriva una nuova iniziativa che facilita la scoperta del territorio e delle sue bellezze: il Mini Bus della Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco.
Realizzato grazie al sostegno della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, il servizio navetta permetterà ai visitatori di raggiungere le principali Mostre del Vino della rassegna
enogastronomica trevigiana e i punti culturali più importanti, in modo sostenibile e rilassato, senza pensare a traffico e parcheggi.


Il Mini Bus sarà attivo il 25 e 27 aprile, il 1° e il 4 maggio, e offrirà due percorsi distinti: uno che toccherà Valdobbiadene e le sue frazioni e l’altro che attraverserà l’area del Coneglianese e del Quartier del Piave. I due percorsi si incroceranno a Col San Martino nel primo fine settimana e a Cison di Valmarino nel secondo, permettendo ai partecipanti di cambiare percorso e scoprire nuove tappe della rassegna.
Ogni tappa rappresenta un’occasione unica per immergersi nella tradizione vinicola e culturale di questo straordinario territorio, Patrimonio dell’Umanità; rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera esplorare le meraviglie del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, senza preoccuparsi della logistica. Un’esperienza che unisce la bellezza del paesaggio, la qualità del vino e la scoperta delle storie che rendono unico il nostro territorio.
Il tour inaugurale, in programma sabato 19 aprile, è partito da Valdobbiadene toccando due delle Mostre più rappresentative della manifestazione, tra cui la Mostra del Cartizze e Valdobbiadene DOCG di San Pietro di Barbozza e la Mostra Del Conegliano Valdobbiadene DOCG di Miane.
Erano presenti anche Daniele & Alessia @doveandareinveneto, Creator appartenenti al
progetto regionale Veneto Creators, per seguire questo speciale appuntamento di Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco per poi raccontarlo tramite i loro Social.


Per maggiori informazioni sul Mini Bus e sul programma completo delle mostre della Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, si può visitare il sito ufficiale della manifestazione: www.primaveradelprosecco.it/mini-bus
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Matteo De Noni)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata