Terminato il periodo pasquale, sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, sarà adottata una nuova serie di provvedimenti di chiusura che interesseranno anche il “ponte” del 25 Aprile. Eccoli, come comunicati dal gestore Autostrade per l’Italia.
Dalle ore 22.00 di giovedì 24 alle 6.00 di venerdì 25 aprile sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno/Cadola e Fadalto Lago di Santa Croce, verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno/Cadola, il consiglio ai conducenti è di percorrere la SS 51 di Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce.
Dalle 22 di venerdì 25 alle 6 di sabato 26 aprile sarà chiuso lo svincolo di Belluno/Cadola, in uscita provenendo dalla SS 51 Alemagna. In alternativa, percorrere la SS 51 verso Venezia per raggiungere le diverse località.
Dalle 22 di sabato 26 alle 6 di domenica 27 aprile sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno/Cadola e Fadalto Lago di Santa Croce, verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno/Cadola, percorrere la SS 51 di Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla stazione vittoriese di Fadalto Lago di Santa Croce.
Stesso provvedimento sarà in vigore dalle 22 di martedì 29 alle 6 di mercoledì 30 aprile. L’alternativa più comoda è sempre la stessa: dopo l’uscita obbligatoria a Belluno/Cadola, percorrere l’Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla stazione fadaltina.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata