Con l’auto rubata non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro il muro: due giorni fa era stato arrestato per un furto

Fuggono all’alt dei Carabinieri e si schiantano: è quanto accaduto questa mattina, poco prima dell’alba a Santa Lucia di Piave.

Secondo quanto fino ad ora appreso due persone a bordo di un’auto rubata non si sono fermati al posto di blocco dei militari mentre erano a bordo di una Fiat Punto risultata poi essere stata rubata a San Vendemiano.

Ne è nato un breve inseguimento tra le vie di Santa Lucia di Piave con i malviventi che sono usciti autonomamente dalla sede stradale in via Risorgimento procurandosi alcune ferite dopo lo schianto contro un muro all’incrocio tra via Risorgimento e Via Distrettuale.

Per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato i due negli ospedali di Conegliano e di Treviso, uno di loro con gravi ferite.

La persona alla guida, S.A residente a Mareno di Piave, è stato denunciata per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta della stessa persona che era stata arrestata qualche giorno fa per il furto avvenuto in un Sushi della città del Cima.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts