Buone notizie per i tifosi gialloblù: ci sarà un’occasione in più per assistere tutti insieme alla semifinale (sicura) e alla finale (auspicata) della Cev Champions League di pallavolo femminile. La città di Conegliano si sta organizzando al meglio per seguire questo appuntamento sportivo, facendo il tifo a sostegno delle pantere dell’Antonio Carraro Imoco Volley.
Gli appuntamenti sono da tempo programmati a Istanbul per sabato 3 maggio (semifinale contro Milano) e il giorno successivo (eventuale finale contro Scandicci o Vakifbank): per l’occasione sarà collocato in piazza Cima a Conegliano uno schermo gigante per vedere l’Imoco in diretta e “far felici tutti gli appassionati”, come sintetizza l’assessore comunale allo Sport Primo Longo.
E non è tutto: lunedì 5 maggio, al rientro della squadra in Italia, è prevista una grande festa sempre in piazza Cima a Conegliano, per accogliere le pantere e omaggiare Monica “Moki” De Gennaro, neo record woman di presenze in campionato. Il riconoscimento sarà da parte dell’amministrazione comunale.
“Attendiamo tutti numerosissimi e festeggeremo alla grande le pantere e tutto lo staff al seguito, comunque vada – ha affermato Longo -. Ringrazio vivamente i presidenti del club Piero Garbellotto e Pietro Maschio per la collaborazione”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata