Vittorio Veneto, carambola all’incrocio tra via Dante e via Vittorio Emanuele, tre auto coinvolte: una ferita non grave. Rilievi della polizia locale

Il probabile passaggio con il rosso ha provocato uno spettacolare incidente coinvolgendo tre auto all’incrocio tra via Vittorio Emanuele II, via Virgilio e via Dante, in prossimità della Pizzeria Da Gennaio e del Re del Gelato.

Per fortuna il bilancio, oltre ai danni delle vetture, è di una giovane ferita in modo, ma poteva decisamente andare peggio a vedere la dinamica.

E’ successo poco prima delle 13, quando una Grande Punto, proveniente da sud e diretta verso Serravalle, condotta da S.T., 27 anni di Pieve di Soligo, sarebbe passata per cause da accertare con il semaforo rosso urtando sul frontale la Fiat Panda delle Poste Italiane, alla cui guida c’era R.T., 61 anni di Vittorio Veneto, che era partita con lo scattare del verde da via Vittorio Emanuele II diretta verso via del Carso.

Dopo l’urto la conducente della Punto ha perso il controllo, e l’auto dopo una giravolta di 180 gradi è andata a fermarsi contro una Lancia Y ferma al semaforo di via Virgilio alla cui guida c’era il pensionato A.P. di 74 anni, residente in città.


Sul posto con l’ambulanza del Suem è intervenuta in pochi minuti una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi.

Ad avere la peggio la conducente della Grande Punto che ha riportato un trauma cranico e al rachide cervicale, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano, dove, dopo gli accertamenti, è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.

Per qualche decina di minuti il traffico ha subito dei rallentamenti e qualche disagio per poter permettere i rilievi in sicurezza, ma è potuto riprendere regolarmente dopo le 14.30.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati