Incidente in Pontebbana: lunghe code per ore

Mattinata di passione per gli automobilisti che, stamattina, per lavoro o per delle commissioni, erano costretti a percorrere via Nazionale a San Fior.

Non erano ancora le 7 quando si è verificato un incidente, indicativamente all’altezza dell’ex stabile Rosada.

Coinvolti una vettura e un mezzo pesante, secondo una dinamica al momento non nota. La vettura, a seguito dell’impatto, ha riportato la parte anteriore completamente sfondata. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi a seguito dell’impatto.

Nel frattempo, però, essendo di norma una strada molto trafficata, perché da collegamento con l’area del Coneglianese, del Vittoriese e i caselli autostradali di A27 e A28, si sono formate lunghe code (fin dalla rotonda del centro commerciale Parcofiore) durate per ore: alle 9.30, infatti, gli automobilisti erano ancora imbottigliati nel traffico.

Sul posto è giunta un’ambulanza del Suem 118: i feriti, in tutto 6, non hanno espresso la necessità di essere trasportati in pronto soccorso.

Intanto sono giunte in loco anche tre pattuglie dei Carabinieri, impegnate sia nella raccolta dei rilievi sia nella gestione del traffico congestionato.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts