L’Associazione “Nuova Età” di Farra di Soligo ha aperto la campagna delle nuove adesioni per l’anno 2025, con importanti novità.
Da molti anni il gruppo, che accoglie gli over sessantacinquenni che hanno voglia di passare del tempo in compagnia, condividendo argomenti e interessi con persone simili per età ed esigenze, si incontra abitualmente tutti i mercoledì e le domeniche pomeriggio (dalle ore 14.00 alle 18.00), presso la propria sede nella Casa delle Associazioni “Giovanni Feltre” in Via dei Patrioti (sul retro della Biblioteca).
Da febbraio 2025 sono in programma nuove attività, come il corso di ginnastica per la terza età (che si svolgerà il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 15.30) e i laboratori manuali di cucito e ricamo.
Giovanna Bortolin, Assessore alle Politiche Sociali, ha accolto con molto favore le novità del gruppo: “Come Amministrazione siamo lieti di supportare l’Associazione ‘Nuova Età’ nell’organizzazione delle proprie iniziative rivolte a persone che, seppure meno giovani, hanno molti interessi e possono dedicare del tempo a sé stessi, partecipando a momenti di incontro, socializzazione e svago” – e conclude – “Queste attività sono, oltre che piacevoli, anche molto importanti dal punto di vista sociale, in quanto prevengono l’isolamento e favoriscono il benessere delle persone”.
Gli interessati possono contattare l’Associazione “Nuova Età”, presso la Casa delle Associazioni, nei giorni e negli orari sopra indicati.
PER INFORMAZIONI: Comune di Farra di Soligo – Ufficio Servizi Sociali telefono 0438 901516 – 901509 / e-mail: servizisociali@farra.it.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata