“Il libro del martedì”, serate letterarie a Ca’ Bressa

La nuova biblioteca di Volpago a Ca’ Bressa

La Biblioteca comunale “Pier Andrea Saccardo” di Volpago del Montello si prepara ad accogliere gli amanti della lettura con “Il Libro del Martedì”, un ciclo di incontri serali che promette di essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di libri e cultura. Quattro serate speciali che vedranno protagonisti gli autori che presenteranno i loro ultimi lavori e dialogheranno con il pubblico.

Il primo incontro, in programma per il 21 gennaio alle 20.30, sarà dedicato a “Il tatuatore innamorato – Un altro caso per l’ispettore Stucky”, con la partecipazione dell’autore Fulvio Ervas. La serata sarà arricchita dalla conduzione di Nicoletta Virginia Nicoletti.

Il 4 febbraio, alle 20.30, i riflettori saranno puntati su “L’enigma delle lancette”, un giallo ambientato proprio a Volpago del Montello, che sarà presentato dall’autore Alessio Baù.

Si prosegue il 18 febbraio, sempre alle 20.30, con “L’ultimo ritornello – La prima indagine di Choi Soo-Min”, un viaggio avventuroso tra tradizioni millenarie e innovazioni tecnologiche, raccontato dall’autore Oreste Venier.

Infine, l’ultimo appuntamento, previsto per l’11 marzo alle 20.30, ci porterà alla scoperta di luoghi lontani grazie a “110 giorni in Asia – Diario di un viaggiatore”, presentato dall’autore Nikolas Torresan.

Gli incontri si terranno nella Biblioteca comunale, che durante le serate resterà aperta al pubblico per il servizio di prestito e consultazione.

Prenotazione consigliata: 0423-873483, biblioteca@comune.volpago-del-montello.tv.it.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts