In attesa dell’auspicato (da tutti i conducenti di veicoli) cantiere per il rifacimento della pavimentazione, che dovrebbe scattare nella seconda metà di quest’anno, oggi mercoledì e domani via Martiri della Libertà a Serravalle chiude al traffico.
Il motivo? La necessità, per una ditta privata, di installare una gru a torre: un mini cantiere che comporterà, per un paio di giorni, la deviazione del traffico veicolare.
Un’ordinanza comunale stabilisce di conseguenza, salvo imprevisti dell’ultima ora, dalle 8.30 di oggi e fino alle 24 di domani il divieto di transito a tutti i veicoli (esclusi i mezzi di emergenza) in via Martiri nel tratto tra piazza Flaminio e piazza Tiziano, quest’ultima esclusa.
Dalle 7.30 di questa mattina alle 24 di domani è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di via Martiri, a partire da piazza Flaminio e fino a piazza Tiziano esclusa, nonché su quelli di piazza Minucci.
Durante la modifica della viabilità, spiega l’ordinanza, “il traffico proveniente da Porta Cadore e diretto verso il centro di Vittorio Veneto, giunto in Piazza della Fontana verrà deviato lungo il normale tragitto dei mezzi di trasporto pubblico, ed all’uopo verrà modificata la fase semaforica tra le vie Casoni e Gherardo da Camino” (Statale Alemagna).
Per bypassare il cuore di Serravalle è naturalmente a disposizione dei veicoli anche il traforo di Sant’Augusta.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata