Addio a Valerio Dal Pos, storico donatore dell’Avis: martedì il funerale

Valerio Dal Pos

Valerio Dal Pos era noto per il suo impegno al fianco dell’Avis locale: è deceduto ieri, all’età di 86 anni.

Residente nel Comune di San Vendemiano, dal 1996 al 2005 si era distinto per le 25 donazioni di sangue effettuate.

E proprio per questo, a ricordarlo è stato il gruppo associativo, che gli ha dedicato un messaggio di cordoglio pubblico.

“Con immenso dispiacere comunichiamo che è venuto a mancare Valerio Dal Pos – sono le parole che accompagnano una foto che ritrae Dal Pos sorridente, durante uno degli eventi organizzati – Lo ricordiamo orgoglioso di far parte dell’Avis, lo ringraziamo per il contributo dato alla nostra associazione“.

“Alla famiglia e ai suoi cari esprimiamo le nostre sentite condoglianze, con un abbraccio”, ha aggiunto il gruppo associativo.

Valerio Dal Pos lascia la moglie Ottavia, i figli Elvis e Lara, il genero Gianpaolo, Barbara, i nipoti Felipe, Anita, Giorgia e Giulio, la pronipote Mei, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato martedì 31 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove verrà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima della funzione.

A seguito della cerimonia, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Vendemiano. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts