La sua casa era diventata una “centrale dello spaccio“, dove custodiva droga e soldi, e confezionava hashish e marijuana.
Un giovane di 26 anni residente in zona è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un’operazione di controllo sul territorio da parte dei Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa.
Il fermo è avvenuto durante un controllo in via Toscana: l’uomo è stato trovato dai militari in possesso di un coltello con lama di 25 cm e di 4,75 grammi di marijuana.
La perquisizione domiciliare ha poi portato alla scoperta di una vera e propria centrale di stoccaggio e confezionamento di droga: il 26enne nascondeva 32 kg di hashish suddivisi in panetti sottovuoto e 2,7 kg di marijuana essiccata. Sequestrati anche oltre 25.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Il materiale trovato dai Carabinieri è stato posto sotto sequestro e il 26enne è stato immediatamente arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Treviso, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
“Questa operazione – si legge infine in una nota – conferma l’efficacia delle attività di controllo sul territorio da parte dei Carabinieri, impegnati costantemente nella lotta contro il traffico di droga”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata