“Sei stata esempio di vita e coraggio, la vita senza di te non ha più lo stesso sapore. Con rimpianto e affetto vivremo e pregheremo a Dio e il tuo ricordo sarà sempre vivo in noi”: sono le parole che la famiglia ha voluto dedicare in epigrafe alla memoria di Aledi Rodrigues Ferreira Priscila, giovane deceduta in questi giorni a soli 31 anni.
Parole a cui sono state affiancate quelle di Timoteo, che rappresentano quello che è stato l’ultimo anno della giovane: “Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede”, si legge.
A settembre di un anno fa le era stata improvvisamente diagnosticata una malattia, contro la quale ha combattuto senza sosta e con coraggio, fino alla fine.
Aledi era di origine brasiliana e aveva lavorato come cassiera, coltivando la passione per gli animali e il sogno di aprire un giorno un’attività di estetica.
Circa 12 anni fa aveva incontrato l’amore della sua vita, con cui si era sposata nel 2021.
“Era sempre allegra, di compagnia e le piaceva chiacchierare con qualsiasi persona – ha raccontato il marito Jonas – La ricordo come una persona comunicativa e attivissima“.
Aledi Rodrigues Ferreira Priscila lascia il marito Jonas e i famigliari.
L’ultimo saluto le verrà dato lunedì 23 dicembre alle 11, all’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto.
A seguito della funzione, la cerimonia proseguirà con il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Frà Claudio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata