Tentato furto in via Cavalieri, ladri a Zoppè. Martorel: “Chiamate subito le Forze dell’Ordine, non fate passare del tempo”

L’ondata di furti e di tentativi di effrazione sembra non placarsi nel territorio.

Gli ultimi, in ordine di tempo, si sono verificati ieri sera in via Cavalieri, a San Fior di Sotto, e in via Chiarini, a Zoppè, nel Comune di San Vendemiano.

In entrambi i casi non è al momento emerso cosa sia stato trafugato e per quale valore.

Nel caso di San Fior, si è trattato di un tentativo di furto, che ha messo in allarme la popolazione, ormai stanca di questi passaggi continui.

A confermare il passaggio dei ladri è stato il sindaco sanfiorese Gastone Martorel, il quale ha riferito che altri tentativi di effrazione si sono verificati anche la scorsa settimana, in diverse aree residenziali del Comune.

“Hanno visto anche girare delle persone incappucciate – ha spiegato il primo cittadino – I Carabinieri, che ogni volta arrivano sul posto, ormai vivono in uno stato di preallarme“.

“Ai cittadini voglio dire, ancora una volta, di inviare immediatamente un messaggio nei gruppi di controllo del vicinato e di chiamare subito i Carabinieri – l’appello di Martorel – Ribadisco: bisogna chiamarli subito e non aspettare ore dopo“.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati