Investita in via Ungheresca Sud: muore una 44enne dopo due settimane di terapia intensiva

L'ospedale Ca' Foncello di Treviso
L’ospedale Ca’ Foncello di Treviso

Se n’è andata dopo due settimane di ricovero in ospedale Ambra Rimaldi, la donna investita lo scorso 26 novembre in via Ungheresca Sud, a San Vendemiano.

Quella sera Rimaldi, 44enne di Susegana, è stata travolta da un’Audi Q3, condotta da un coetaneo della zona, in orario serale e durante l’orario di punta.

Sul posto erano subito arrivati i soccorsi: il personale del Suem 118 era intervenuto anche tramite l’ausilio dell’elisoccorso, ma le condizioni della 44enne erano subito apparse critiche.

Rimaldi presentava infatti una serie di politraumi provocati dall’impatto e, per questo, era stata condotta all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, nel reparto di terapia intensiva.

Intanto, l’incidente aveva provocato non pochi rallentamenti, mentre i Carabinieri erano arrivati sul posto per raccogliere tutti i rilievi, necessari a ricostruire la dinamica del fatto.

Da allora non era mai calata la speranza per una sua ripresa, fino ad oggi, quando la 44enne è purtroppo deceduta: Ambra Rimaldi è l’ennesima vittima sulla strada, in questo 2024 così segnato dagli incidenti.

Nei prossimi giorni verrà fissata e annunciata la data del funerale.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts