Lo scorso novembre la Polizia di Stato di Trieste, e in particolar modo il personale del Commissariato di Pubblica sicurezza “Polo San Sabba”, ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 30 anni per violenza sessuale commessa ai danni di una studentessa universitaria, classe 2004 e originaria di Vittorio Veneto, la sera del 31 ottobre scorso all’interno del locale “Deus the Club” di piazza Venezia nel capoluogo giuliano.
La querela presentata dalla giovane vittima al suddetto Commissariato ha dato il via a un’attività investigativa da parte degli operatori di polizia, diretti dalla Procura della Repubblica triestina.
L’indagine ha permesso agli agenti di apprendere che la giovane, mentre ballava con il trentenne, a lei sconosciuto, all’interno del locale, quest’ultimo, nonostante il divieto espressamente manifestato dalla giovane vittoriese e malgrado questa tentasse ripetutamente di divincolarsi, la teneva stretta a sé con un braccio e, con la mano libera, le palpava insistentemente le parti intime.
Grazie alla testimonianza di alcuni presenti, l’autore della violenza sessuale è stato individuato e identificato. Lo stesso è stato poi riconosciuto dalla studentessa vittoriese in sede di identificazione fotografica.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata