Ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Poco dopo le 13:30, a Falzè di Trevignano, in via Contrada, si è verificato lo schianto tra uno scooter e un’auto.
A perdere la vita la persona a bordo delle due ruote Andrea Bedon, un ragazzo di soli 17 anni residente in paese.
Inutile ogni tentativo dei sanitari del suo 118 di salvargli la vitai medici sono arrivati anche a bordo dell’elicottero di Treviso Emergenza decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Montebelluna per i rilievi del caso.
“Non abbiamo sentito nessun colpo – spiega una donna che abita nell’incrocio dove è avvenuto l’incidente mortale – quando siamo usciti abbiamo visto il ragazzo sotto alla macchina. L’abbiamo spostata per cercare di toglierlo da lì, ma non parlava”.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei Carabinieri, l’auto, una Fiat Panda guidata da una donna di 79 anni del posto, stava attraversando via Contrada provenendo da via Rossini mentre la moto proveniva dal centro del paese.
La conducente della vettura, residente proprio in fondo alla strada, pare fosse andata come ogni giorno a prendere la nipote a scuola e stesse tornando a casa.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata