SuperEnalotto, vinti oltre 42 mila euro al Bar Commercio: “L’unico giorno in cui non abbiamo controllato le vincite”

Certe cose possono accadere proprio quando meno te lo aspetti: lo sanno bene al Bar Commercio, locale di Conegliano che giovedì è stato al centro di una vincita da oltre 42 mila euro, con un “5” al SuperEnalotto.

L’attività commerciale è situata in via XXIV Maggio, la strada che conduce verso San Vendemiano. Oltre allo spazio bar, propone alla clientela anche l’angolo della tabaccheria, ben fornito di biglietti “Gratta & vinci”, oltre alla possibilità di giocare la classica schedina.

La vincita inaspettata, oltre alla contentezza, ha lasciato anche una certa ilarità tra titolari e dipendenti del locale, per la modalità con cui è avvenuta: “Di solito, ogni mattina controllo se ci sono state delle vincite – ha raccontato una delle signore che lavorano nell’attività -. Ieri mattina, invece, mi sono detta ‘Dai, controllerò più tardi‘. E invece è stato proprio il giorno in cui uno dei nostri clienti ha vinto!”.

Subito il locale ha voluto avvisare la clientela, e non solo, di quanto avvenuto, con un cartello esposto in vetrina, dove la vincita è stata definita “Un bel regalo di Natale”.

E sarà sicuramente un bel regalo per lo sconosciuto giocatore, del quale al momento non si sa ancora nulla. “Non sappiamo proprio chi possa essere e anche noi siamo curiose – commentano dall’attività -. C’è da dire che alcuni clienti non si accorgono subito se hanno vinto qualcosa e tanti fanno anche gli abbonamenti per le schedine. Vediamo se riusciamo a capire chi è”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati