Correnti settentrionali più asciutte ripuliscono parzialmente i nostri cieli portando ampio soleggiamento soprattutto nelle ore centrali con clima mite per il periodo. Nelle prime ore invece avremo ancora residue nebbie e nubi basse. Queste le previsioni di oggi, venerdì, secondo Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.
Al mattino inizialmente nebbie sulle pianure centro-meridionali ma in successivo dissolvimento, altrove tempo stabile e soleggiato.
Nel pomeriggio ampi spazi di sereno ovunque con clima mite e tassi di umidità in calo. Massime fino a 13 gradi in pianura.
In serata avremo ancora cieli sereni o poco nuvolosi con qualche annuvolamento tra alte pianure e pedemontane occidentali.
Temperature in calo in quota soprattutto dalla sera. In pianura invece massime in aumento e minime in calo, raggiunte in serata.
Tendenza per sabato
Bella giornata di sole ovunque fatta eccezione per qualche residua nube sparsa sui settori occidentali al primo mattino. Temperature in calo con la possibilità di deboli gelate anche in pianura.
Le previsioni di domenica
Il mese di dicembre inizia con tempo stabile e soleggiato ovunque. Le temperature saranno in aumento soprattutto in quota, in pianura invece avremo possibili gelate al primo mattino ma le massime pomeridiane arriveranno fino ai 13-14 gradi.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata