In questi giorni si stanno realizzando i lavori relativi all’installazione del nuovo impianto luci al Cinema Teatro Careni per un totale di 34.069,72 euro.
“Grazie al lavoro svolto dall’amministrazione comunale, che insieme ai tecnici della ditta Biasin srl di Azzano Decimo, ha selezionato prodotti professionali e duraturi nel tempo.
Trattasi di 14 nuovi fari led, dimerabili, posizionati tra palcoscenico e platea, tutti gestiti da una console digitale che permette la regolazione di temperatura, colore e orientamento delle luci, da terra, al fine di illuminare al meglio il palcoscenico e gli ospiti, in vista delle diverse rassegne in programma per l’anno 2025″ affermano dal Comune di Pieve di Soligo.
“Al fine dell’utilizzo della strumentazione, è stato formato il personale addetto alla gestione luci sia Comunale sia dell’Associazione Careni. – proseguono – Tale investimento dà valore aggiunto ad una struttura come il Careni, utilizzato sia per rassegne Teatrali che per proiezioni cinematografiche, ma anche per convegni e concerti, eventi non solo comunali ma anche organizzati da associazioni esterne, che d’ora in poi potranno utilizzare uno spazio pubblico con un’illuminazione impeccabile”.
Ricordiamo al pubblico gli imminenti appuntamenti al Cinema Teatro Careni, con il film “Terra e Polvere” proposto dal Cineforum Qdp mercoledì 27 novembre, lo spettacolo teatrale “Le allegre Comari” giovedì 28 novembre, e le proiezioni di “Berlinguer – La grande ambizione” e del film d’animazione “Un’avventura spaziale – Un film dei Looney Tunes” nel weekend da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Pieve di Soligo)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata