In fuga dai Carabinieri fanno un frontale in rotatoria: tre fermati, uno scappa

Alle 19.30 circa di ieri lunedì l’autoradio del Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Treviso ha intercettato una Mercedes, sulla quale erano state trovate targhe rubate, con quattro persone a bordo già segnalate quali responsabili di furti perpetrati nell’hinterland di Conegliano e a Ceggia e Salgareda.

Dopo un breve inseguimento, i fuggitivi hanno imboccato la rotonda di Olmi contromano, andando a scontrarsi frontalmente con due auto che provenienti dal senso opposto, una Volkswagen T-Cross con una 27enne a bordo e una Fiat Panda guidata da un 31enne. Nell’impatto la donna è stata trasportata in ospedale con lesioni non gravi, illeso invece l’uomo.

Tre dei fuggitivi (un 46enne, un 35enne e un 25enne) sono stati fermati, mentre il quarto è riuscito a scappare.

Nel corso della serata i Carabinieri hanno portato avanti le procedure per identificare i tre fermati, che sarebbero tutti stranieri, privi di documenti e non parlerebbero italiano.

Dei tre, l’unico incensurato è il 25enne ricoverato. Gli altri due hanno numerosi precedenti per furti, ricettazione, porto di strumenti atti allo scasso ed altro.

Nella vettura sono stati trovati refurtiva e denaro in quantità importanti e arnesi da scasso, riconducibili secondo una prima ricostruzione degli inquirenti ad almeno un paio di furti avvenuti nella zona di Ceggia (Venezia).

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati