La città festeggia i 101 anni di Irma De Nadai

La sindaca Balliana con Irma De Nadai

Vittorio Veneto ha festeggiato un’altra ultracentenaria: si tratta di Irma De Nadai, che ha tagliato il traguardo dei 101 anni.

La signora ha festeggiato questo compleanno nella sua abitazione vittoriese, circondata dalla propria famiglia. A farle visita è arrivata la sindaca Mirella Balliana la quale, come tradizione vuole, le ha portato gli auguri a nome dell’intera città.

La signora Irma rientra tra quelle figure che rappresentano una testimonianza vivente del territorio, con la sua giovinezza vissuta lavorando in filanda. “Ho avuto il piacere di portarle i più sentiti auguri, a nome di tutti i nostri concittadini – le parole della sindaca -. Che emozione ascoltare i racconti della sua giovinezza e del lavoro in filanda, storie ancora così vive nella memoria. Vedere Irma, circondata dall’affetto dei suoi cari, nipoti e pronipoti, è stato davvero speciale – ha concluso Balliana -. Ancora tanti auguri, Irma!”.

Un altro compleanno ultracentenario era stato festeggiato in città all’inizio di ottobre, quando Angela Lacagnina compì 102 anni.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Vittorio Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati