L’amministrazione comunale di Vedelago ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Tommaso Tiepolo, 31 anni, istruttore amministrativo-contabile dell’Ufficio Sport del Comune trevigiano, vittima la scorsa notte di un malore fatale nella sua abitazione di Noale.
“Sei stato con noi solo un anno – il messaggio con cui l’istituzione vedelaghese esprime la sua vicinanza ai famigliari (tra i quali la moglie Giorgia, sposata da poco) del giovane – ma il tuo impegno ed entusiasmo hanno lasciato un segno nella nostra comunità. L’Amministrazione e tutto il personale degli Uffici Comunali esprimono le più sentite condoglianze. Ciao Tommaso”.
Un lungo ricordo del giovane scomparso è arrivato anche dall’amministrazione comunale della Città di Noale (Venezia), che via social ha definito Tiepolo “un giovane propositivo, dai mille progetti, solare e coinvolgente nelle sue proposte. Aveva tantissime idee per la sua Città e per la sua frazione, Briana. Era entrato in Consiglio Comunale con la voglia di fare politica attiva, promuovendo iniziative ed eventi, in particolare nell’ambito della Delega alle Politiche giovanili, avuta nella legislazione Andreotti. Presente in tante Associazioni era tra i più giovani Volontari della nostra Protezione Civile, perno delle attività del Gruppo Musici e Sbandieratori Tempesta e della Contrada di San Giovanni, volontario per l’apertura della Torre del Gruppo Amici del “Piccolo museo della Civiltà contadina”, fautore della rubrica dei podcast dedicati alle eccellenze della nostra Città”.
Dopo le condoglianze ai familiari, l’amministrazione noalese promette: “Faremo tesoro della testimonianza di Tommaso per continuare, anche a suo nome, il servizio alla nostra Città”.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Vedelago)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata