L’amministrazione Balliana ha siglato gli accordi di sponsorizzazione, per i quali era stato pubblicato l’11 novembre apposito avviso pubblico: le aziende interessate avevano facoltà di presentare la loro proposta agli uffici comunali entro giovedì scorso.
Dal territorio ha risposto la Banca di Credito Cooperativo Prealpi SanBiagio, che si è aggiudicata la posizione di main sponsor; sarà inoltre sponsor Edra Costruzioni, con sede legale a Roma ma attiva nella Marca con numerosi cantieri tra opere pubbliche e private.
Gli importi versati saranno messi a disposizione delle associazioni del territorio, andando ad alimentare il fondo per il bando legato all’animazione durante il periodo delle feste. Il bando sarà pubblicato a breve all’albo pretorio.
“Ringraziamo Banca di Credito Cooperativo Prealpi SanBiagio e Edra Costruzioni per aver risposto con generosità al nostro appello: come amministrazione ci siamo spesi in termini organizzativi, attraverso l’attivazione degli uffici comunali nel gran lavoro di coordinamento del cartellone, e anche in termini di bilancio, stanziando più di 80 mila euro per rendere armoniosa e bella la nostra città. Con questi ulteriori contributi, potremo aiutare le associazioni del territorio che hanno risposto alla nostra iniziativa di coordinamento, dando loro un contributo concreto a sostegno delle spese che sosterranno, ben consci che il loro agire è la base della buona riuscita del Natale a Vittorio Veneto, perché tutto parte dall’attivazione dei singoli” commenta la sindaca Mirella Balliana.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata