Targhe di riconoscimento alle ex dipendenti comunali andate in pensione e borse di studio agli studenti

Doppia cerimonia venerdì 22 novembre, in una sala consiliare gremita a Vidor.

L’amministrazione comunale del sindaco Mario Bailo ha, infatti, voluto omaggiare due ex dipendenti comunali andate di recente in pensione, oltre che consegnare le tradizionali borse di studio agli studenti.

Assessori e consiglieri hanno ringraziato pubblicamente le due ex dipendenti Anna Maria De Poi e Renata Guizzo per l’impegno profuso, la collaborazione, la disponibilità, la capacità, la competenza ed il sostegno per il bene del territorio e per la cittadinanza di Vidor in tutti questi anni di lavoro.

Il sindaco ha conferito alle due ex dipendenti le targhe di riconoscimento recanti la scritta: “Con stima e riconoscenza per il lavoro svolto a favore della nostra comunità.”

La serata è proseguita con la consegna degli attestati e delle borse di studio da parte del sindaco e dell’assessore alle Politiche Giovanili e all’Istruzione Cristina Pavan agli alunni della scuola secondaria di primo grado “Madre Maria Elisa Andreoli” che si sono distinti nello scorso anno scolastico e che oggi frequentano le scuole superiori. Il primo cittadino si è congratulato con i ragazzi e ha auspicato un buon proseguimento di formazione e tante soddisfazioni.

Gli studenti meritevoli erano accompagnati dai genitori e dalle insegnanti della scuola media: Francesca BallianaAnna Maria BertazzonMonica CostaCristina GhizzoPatrizia SommavillaNicoletta Viezzer.

Ha preso la parola poi la nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Valdobbiadene, Maria Carmela Lapadula, che ha ringraziato l’amministrazione comunale, sottolineando l’importanza della sinergia scuola e territorio, si è complimentata con i ragazzi perché con il loro impegno danno lustro al Comune, con l’augurio di “brillare”.

(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati