Conegliano, sanzione e chiusura di un bar in via Lourdes: all’interno c’erano alcuni clienti seduti ai tavoli

Continua l’attività di controllo del territorio e delle attività da parte delle Forze dell’Ordine: stavolta la sanzione, e la chiusura dell’attività per alcuni giorni, è toccata a un bar situato in via Lourdes a Conegliano.

La sanzione è scattata nel corso di un’attività di controllo effettuata dagli agenti della Polizia di Stato i quali, al loro arrivo, hanno trovato dei clienti seduti ai tavolini interni del locale, nonostante sia vietato dal dpcm.

Come è già noto, la zona rossa ha portato con sé l’obbligo per bar e ristoranti di effettuare solo ed esclusivamente il servizio di asporto, nonostante questa misura, come i titolari stessi della città hanno già confermato, stia comportando non poche difficoltà economiche (qui l’articolo).

Il bar avrebbe già ricevuto in precedenza una sanzione per la mancata osservanza delle norme contenute dal dpcm.

Ma non è il primo caso di attività multata nella città di Conegliano: già la scorsa settimana due attività di parrucchieri e alcuni bar del centro erano stati multati, a seguito di alcuni controlli condotti sempre dalla Polizia di Stato, dalla Polizia locale, Carabinieri e Guardia di Finanza (qui l’articolo).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts