14/11 – Partita di beneficenza per sostenere la comunità “Il Burraco” e il Centro Diurno “Do Re Mi”. Politici contro allenatori

“Se vogliamo si può” è il nome dato alla partita di beneficenza che si terrà sabato 16 novembre, alle 18.30, allo stadio comunale “Bepi Pizzolon” di Ponzano Veneto.

Attraverso questa iniziativa, lo sport e la politica insieme, senza distinzione di colori, sosterranno concretamente la comunità “Il Burraco” di Ponzano Veneto e il Centro Diurno “Do Re Mi” di Montebelluna.

Si confronteranno da una parte politici e amministratori, dall’altra allenatori del Calcio Ponzano e del Calcio Montebelluna, in una partita di beneficenza organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Ponzano Veneto con la collaborazione delle due società calcistiche.

“Lo scopo dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è la raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino per il Centro Diurno ‘Do Re Mi’ di Montebelluna e di materiali per i vari laboratori diurni per la Comunità Alloggio ‘Il Burraco’. L’ingresso alla partita è a offerta responsabile”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Calcio Ponzano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati