07/11 – Osteria di Collalbrigo, risolto il “caso” dei parcheggiatori abusivi. Il proprietario: “Nessuna denuncia, una ragazzata”

Si è concluso positivamente il “caso” dei parcheggiatori abusivi segnalato ancora mesi fa dalla stessa Osteria di Collalbrigo, locale situato sui colli panoramici del Coneglianese, a lato della chiesa parrocchiale.

A inizio settembre il locale aveva affisso all’esterno (e diffuso sui social) un avviso, nel quale si rendeva noto che ad alcuni clienti erano “stati chiesti dei soldi nel parcheggio adiacente la chiesa, da persone che nulla hanno a che fare con l’Osteria di Collalbrigo”.

Ai clienti era stato quindi detto di “non dare niente e di avvisare subito il personale”.

Il proprietario del locale, Luca Dal Col, era venuto a sapere di quanto avvenuto da una recensione, dove era stato segnalato l’episodio.

A distanza di tempo, però, la situazione si è risolta da sola, come ha confermato lo stesso titolare.

“Presumo che si sia trattato di una ragazzata, perché è stato solo un episodio e poi la questione si è chiusa là: non è più successo nulla – ha raccontato – Ovviamente, avendo un locale e avendo letto quella recensione, ho dovuto avvisare la clientela in qualche maniera”.

Dal Col ha quindi riferito di essersi rivolto ai Carabinieri, ma di non aver sporto denuncia.

“Mi sono recato dai Carabinieri per segnalare la questione, ma non ho sporto denuncia: loro mi hanno detto che la situazione sarebbe stata monitorata e io stesso ho sorvegliato – ha aggiunto – Quindi posso dire che si è risolta bene”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati