Manutenzioni nelle gallerie, tre notti di chiusure in A27

Il casello vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce sull’A27

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di manutenzione degli impianti elettrici nelle gallerie prima che inizi la stagione invernale con i consueti picchi di traffico da e verso la montagna, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 novembre, con orario 21 – 6, sarà chiuso il tratto compreso tra i caselli di Fadalto Lago di Santa Croce e Belluno, in direzione del capoluogo dolomitico.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, il consiglio di Autostrade per l’Italia è di proseguire sulla SS 51 Alemagna verso Belluno, per rientrare in A27 proprio allo svincolo di Belluno.

Sulla stessa autostrada, ma questa volta per consentire lavori di pavimentazione nel tratto trevigiano, dalle ore 22 di lunedì 4 alle 6 di martedì 5 novembre saranno chiusi gli svincoli di Casale sul Sile e di Mogliano Veneto, in entrata verso Mestre.

In alternativa alle suddette chiusure, Autostrade per l’Italia consiglia di seguire le indicazioni per Venezia sulla SP64 Zermanesa e sulla SS 13 Pontebbana, per poi entrare sulla A57 (Tangenziale di Mestre) allo svincolo di Mestre – Via Terraglio.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati