Treviso sotto i riflettori: per l’ispettore Stucky 8% di share nel prime time di Rai 2. Domenica tocca a “Questione di Stoffa”

Treviso sotto i riflettori, buona la “prima” dell’ispettore Stucky nel prime time Rai

Treviso sotto i riflettori, letteralmente: il capoluogo della Marca è il palcoscenico di due importanti lungometraggi “targati” Rai.

Si è iniziato ieri, alle 21.20, su Rai 2 con il nuovo telefilm poliziesco “Stucky” interpretato da Giuseppe Battiston, mentre domenica sarà il turno del nuovo film “Questione di Stoffa” con Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi.

Ieri sera è andata in scena “la prima” su Rai 2, girato per cinque settimane in centro a Treviso e ispirato ai romanzi di Fulvio Ervas, che vede protagonista l’ispettore di “Finché c’è Prosecco c’è speranza” interpretato da Giuseppe Battiston, affiancato in questa nuova avventura dal medico legale interpretato dall’attrice Barbara Bobulova.

Significativo il dato Auditel di questa mattina: Stucky ha incollato al video circa un milione e 525 mila spettatori, per uno share dell’8%.

Domenica sarà la volta di “Questione di Stoffa” con Kabir Bedi e l’attore padovano Pierpaolo Spollon per il ciclo “Purché finisca bene”.

Una produzione anche qui ambientata tra alcuni luoghi iconici di Treviso ma anche il centro di Vicenza.

Una favola moderna in cui l’amore tra il veneto Matteo e l’indiana Rani sboccia inatteso nel bel mezzo della guerra tra le due famiglie d’origine.

Una Treviso dunque che si è messa l’abito più elegante in occasione di due importanti appuntamenti televisivi.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Rai Play)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati