Sofia Giaele De Donà nel cast della prossima edizione del reality Pechino Express

Sofia Giaele De Donà

Anche la vittoriese Sofia Giaele De Donà sarà tra i partecipanti della prossima edizione 2025 del reality Pechino Express, prossimamente in onda su Sky e in streaming su Now.

La 12esima edizione del noto programma, condotto da Costantino della Gherardesca con l’inviato speciale Gianluca Fru, toccherà le Filippine, il nord della Thailandia e il Nepal.Sofia Giaele De Donà, modella e influencer, parteciperà in coppia con Ivana Mrázová, anch’essa modella di professione.

Non si tratta del primo reality per la vittoriese: dopo la partecipazione al programma “Ti spedisco in convento” su Real Time, nel settembre 2022 ha fatto il proprio ingresso nella casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip, dove ha sfiorato il podio nella finalissima.

“Partirò per un nuovo viaggio, ma questa volta sarà sicuramente diverso. Pechino Express mi aspetta”, ha scritto sui social Sofia Giaele De Donà.

Nella prossima edizione di “Pechino Express 2025 – Fino al tetto del mondo” saranno in gioco nove coppie: oltre alle due modelle menzionate, anche i ballerini del Teatro Alla Scala di Milano Virna Toppi e Nicola Del Freo; il comico Gianluca Fubelli (in arte Scintilla) con la moglie e cantautrice Federica Camba; il mago noto sul web Jey Lillo con il fratello Checco.

E ancora, l’attore Giulio Berruti Nicolò Maltese, specializzato in informazione scientifica; il ginnasta Jury Chechi e il canoista Antonio Rossi; l’attrice Nathalie Guetta (nota per la serie tv Don Matteo e sorella del dj David Guetta) e il segretario di produzione Vito Bucci; la cantautrice Dolcenera con l’avvocato Gigi Campanile; la ballerina Samanta Togni con la sorella Debora.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati