Ragazza perde il controllo e si schianta con la 500 nel fosso in via Castellana ad Asolo: è stata elitrasportata al Ca’ Foncello

Grave incidente in via Castellana, nei pressi dell’incrocio con via Croce d’Oro e via San Michele.

Una ragazza a bordo di una Fiat 500 di colore grigio, che viaggiava in direzione San Vito d’Altivole, è uscita di strada, andando a finire nel fosso a fianco alla strada e schiantandosi contro un ponticello di cemento.

Sul posto sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza del Suem, una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale di Asolo. Dopo aver portato a termine le operazioni di estrazione della ragazza dal rottame, immerso solo per pochi centimetri nell’acqua presente nel canale, i sanitari hanno verificato le condizioni della giovane e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è asolo-incidente-20-03-2021-1600x900.jpg

L’elicottero è atterrato nella radura accanto alla strada e, mentre la ragazza veniva caricata sul velivolo, la Polizia locale ha provveduto a chiudere il traffico sulla strada, che è stato poi ripristinato subito dopo il decollo. Al momento del soccorso pare che la ragazza fosse cosciente.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è asolo-incidente-5-200321.jpg

Secondo i primi rilievi degli agenti, le cause dell’incidente sembrano riconducibili ad un’uscita autonoma: la ragazza avrebbe corso per alcuni metri con la ruota in bilico sul margine del fosso, per poi tentare di frenare l’auto.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts