Incidenti in moto, due ricoverati. Malori, doppio decollo per “Falco”

E’ stato ricoverato all’ospedale di Feltre il trevigiano di 69 anni coinvolto questa mattina in un incidente stradale.

La richiesta di soccorso al Suem 118 dell’Ulss 1 Dolomiti è partita poco prima delle 11 da Pedavena, dove si era da poco verificato l’incidente (la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine) che ha visto coinvolta una moto.

Ad avere la peggio è stato un 69enne del capoluogo della Marca: a prestagli soccorso sono arrivati, in ambulanza, i sanitari di Feltre, che viste le condizioni dell’uomo lo hanno portato all’ospedale della stessa città, dove il trevigiano è entrato in codice giallo. Non si registrano altri feriti nell’incidente.

Nella mattinata odierna il Suem dolomitico è dovuto intervenire anche in altre due località per altrettanti malori: il primo intorno alle 10.15, quando si è sentita male una 47enne di Rocca Pietore portata a Belluno con l’elicottero “Falco” in condizioni di media gravità, il secondo circa un’ora e mezza dopo a Borgo Valbelluna, dove è stata soccorsa, anche in questo caso con l’eliambulanza, una settantenne del posto.

AGGIORNAMENTO: Un altro incidente che ha coinvolto un centauro (e un’auto) si è verificato sempre oggi sulla Strada regionale Feltrina all’altezza di Pederobba. Il bilancio è di un ferito trasportato all’Ospedale di Montebelluna in codice giallo.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati