A 78 anni cade nel Piave ingrossato: ricerche in corso

A 70 anni cade nel Piave ingrossato: ricerche in corso

Le ricerche di un uomo di 78 anni travolto dalla piena del Piave sono in corso dall’alba di oggi. L’uomo, assieme ad alcuni colleghi, stava sganciando il ponte di barche Zamuner.

Sono stati proprio i suoi compagni a lanciare l’allarme. In pochi minuti, al confine tra Fossalta e Noventa di Piave (Venezia), sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Le ricerche del settantenne sono ancora in corso. Da quanto appreso finora, l’operazione che l’uomo stava effettuando non è insolita, poiché viene svolta ogni volta che il Piave si alza di livello.

I Vigili del fuoco al lavoro

L’intervento delle squadre del 115 è iniziato intorno alle 5. Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco di San Donà di Piave, esperti in topografia applicata al soccorso, sommozzatori e unità SAPR (Sistema aeromobile a pilotaggio remoto) del nucleo regionale del Veneto. E’ stato richiesto anche un sorvolo da parte dell’elicottero del reparto volo di Venezia.

Sul posto anche i tecnici dello Spisal dell’Ulss competente per territorio e i Carabinieri, per l’accertamento delle dinamiche dell’incidente.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati