Holi, il festival dei colori infiamma parco Mozart

Holi festival in città a Conegliano

Holi – festival dei colori è stato l’evento forte della seconda giornata di The Big One, la manifestazione di quest’ultimo weekend di settembre a Conegliano (e inaugurata venerdì dal concerto di Ermal Meta), che comprende una mostra mercato, Gran Baccano con gli artisti di strada e spettacoli vari.

L’iniziativa ha avuto inizio alle ore 15 di ieri, sabato 28 settembre, con un’esplosione di colori nel parco Mozart, luogo che, in questa maniera, ha assunto una veste differente dall’ordinario.

Alcuni partecipanti all’appuntamento

Fino alle 19 si sono susseguiti svariati countdown, al termine dei quali i partecipanti potevano aprire i sacchetti di polvere colorata, per tirarsela liberamente a vicenda.

Polvere che ha così colorato abiti, volti e capelli dei numerosi partecipanti, che si sono divertiti in questa maniera, con la complicità dell’animazione e della musica proposta da un palco appositamente allestito.

Diversi i partecipanti all’iniziativa

Una folla multicolore, in cui non sono mancati neppure coloro che hanno preferito osservare la scena con curiosità, senza sporcarsi.

Quella di ieri è stata l’ultima tappa di un tour che quest’anno festeggia dieci anni. Un modo per vedere letteralmente ciò che ci circonda a colori.

Presenti all’appuntamento anche numerose famiglie e bimbi, che si sono rincorsi “armati” di polvere colorata, trascorrendo un sabato pomeriggio differente.

Tra la folla non è mancata Claudia Brugioni, assessore agli Eventi del Comune di Conegliano.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati