Sabato sera di controlli nella Castellana, i Carabinieri arrestano un 27enne: deve scontare 5 anni di reclusione

Ieri sera, sabato 28 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno eseguito un servizio ad alto impatto nel Comune del capoluogo e su quelli limitrofi che ricadono nella giurisdizione dell’Arma castellana, soprattutto nelle aree sensibili della stazione ferroviaria e in quelle circostanti.

Nel corso dell’attività, i militari hanno rintracciato e arrestato un 27enne con precedenti di polizia che era stato colpito da un ordine di esecuzione pena, dovendo scontare oltre 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti.

Denunciato in stato di libertà un 29enne marocchino, senza fissa dimora, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità poiché, nel corso del controllo, ha rifiutato di dare i documenti cercando di sottrarsi all’azione dei militari che volevano accompagnarlo in caserma per l’identificazione.

Nel corso dell’intera operazione, nella quale sono stati impiegati decine di militari, sono state controllate complessivamente circa 170 persone e oltre una cinquantina di mezzi. Sono stati controllati, inoltre, numerosi esercizi pubblici, specialmente quelli in cui viene praticato il gioco come le sale slot.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati