“Sono davvero lieto – si compiace il presidente Mario Pozza – di comunicare alle micro piccole e medio imprese che, per sostenerle ad affrontare la grande sfida della doppia transizione digitale ed ecologica, la Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, con la Giunta e il Consiglio camerale ha deciso di incrementare la dotazione finanziaria del Bando di Concorso, portandola a complessivi 1.300.000,00 euro e dando più tempo, sino al 25 Ottobre 2024, per presentare la domanda di contributo“.
Le agevolazioni previste dal Bando consistono in contributi a fondo perduto a disposizione delle imprese per un importo massimo erogabile di 35mila euro ad impresa.
“Invito pertanto le imprese – continua Pozza – ad inviare la domanda di contributo entro il 25 Ottobre 2024. I nostri uffici sono a disposizione per ogni informazione. E’ indispensabile considerare la transizione digitale ed ecologica come un elemento imprescindibile e come asset per rinnovare le aziende, per rimanere competitivi, dare nuovi obiettivi ai propri progetti e rendere le imprese più affascinanti per i giovani. Cogliete questa opportunità – conclude Pozza – per avanzare con successo in un mercato sempre più innovativo, digitalizzato, attento all’ambiente e alla sostenibilità”.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata