Mega festa e tanta gente ieri sera, domenica 15 settembre 2024, per il 15esimo anniversario della palestra Dorian Gray di Maser.
La prima delle quattro palestre di Yuri, che con gli anni ha avviato anche le sedi a Vidor, Farra di Soligo e Castello di Godego, è stata completamente ristrutturata nei mesi scorsi e ora riapre con ancora più attività e servizi.
Ospiti speciali dell’evento: Le Donatella, duo musicale e televisivo composto dalle sorelle gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, affermate con i loro album, singoli e videoclip che spopolano, note per aver partecipato a varie trasmissioni come X Factor, Grande Fratello Vip, vincitrici nel 2015 del reality show L’Isola dei Famosi, conduttrici televisive, nel 2022 hanno debuttato anche al cinema e sono seguitissime sui social. Dj set per l’occasione, durante la serata hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti. Le Donatella, felici di essere presenti, hanno riferito di passare molto tempo in palestra e di amare lo sport e quindi le iniziative sportive, hanno augurato tanto successo alla palestra Dorian Gray e, per quanto riguarda i loro programmi futuri, dopo un’estate ricca di dj set, hanno anticipato che ci saranno tante novità, tanti tour e progetti televisivi; sono cariche e perciò le rivedremo presto.
Il titolare della palestra Yuri ha affermato: “Ringrazio tutto coloro che hanno collaborato in queste settimane perchè fare i lavori durante il mese di agosto non è facile, noi ci siamo riusciti e adesso siamo pronti per ripartire con la nuova stagione e nuovi corsi, anche perchè questa è la sede storica e non poteva rimanere indietro rispetto alle altre che sono nuove. Questa ha una storia di 15 anni ed era giusto rimodernarla. La palestra comunque c’è da 27 anni, ringrazio Ale e Lucia che sono stati i fondatori e il nome è rimasto tale.” – ha concluso Yuri.
Per il taglio della torta e l’ingresso ufficiale nella palestra rinnovata sono intervenuti, assieme a Yuri con il suo staff e a Le Donatella, anche il sindaco di Maser Claudia Benedos e il vice sindaco Marco Sartor. La prima cittadina si è congratulata con Yuri perchè senza sacrificio non si ottiene nulla e lui di strada ne ha fatta tanta, è un imprenditore che investe nello sport e si è complimentata anche con tutti i suoi collaboratori che meritano tante soddisfazioni.
La festa è proseguita per tutta la serata con la musica, buffet, e fuochi d’artificio.
Le Donatella hanno gentilmente mandato un saluto ai lettori di Qdpnews.
(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Antonella Callegaro)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata